Timonomusk Admin replied

369 weeks ago

Il Figlio Di Sinbad

Show Spoiler

3a43a2fb81 Bruce Cook nella sua recensione intitolata Son Of Sinbad, & quot; Un osservatore di ragazze sogna (e anche un film divertente). Quaxo lo chiama, & quot; Uno dei più divertenti & amp; film più filmosi che abbia mai visto & quot ;. Entrambe le recensioni sono accurate. Potrebbero anche aver parlato di idioti ma, nonostante ciò, è comunque molto divertente da guardare. Quando il multi-milionario Howard Hughes (famoso per la sua vita amorosa di Casanova) ha acquistato lo studio RKO, sembra che sia stato inondato da giovani donne desiderose di entrare nell'industria del cinema. Sembra che abbia deciso di uccidere molti uccelli con una fava & amp; mettili tutti in questo singolo film. 127 di loro secondo un recensore. La stella burlesque Lili St. Cyr, Mari Blanchard & amp; Sally Forrest sono tre delle principali donne principali che erano tutte bellezze a eliminazione diretta. Quest'ultima del trio si esibisce in una danza erotica in cui indossa un costume attillato color carne e, a prima vista, sembra ballare nudo. Ho letto che questa sequenza di ballo ha appena superato a squarciagola la censura. Realizzato nel 1953, non fu pubblicato fino a due anni dopo, quando alla fine passò la censura. Dei suoi due uomini principali, Dale Robertson è OK come Sinbad ma il furto di scena Vincent Price nei panni di Omar Khayyam è esilarante. Il signor Price era un attore di grande talento, quindi l'unica ragione per cui doveva aver accettato una parte in questo film stupido era che il mega-ricco Howard Hughes gli offriva un grosso assegno. Probabilmente sapeva che era coinvolto in un sacco di sciocchezze e amp; lo gioca con la lingua saldamente sulla guancia. Basta fare e poi prendere i soldi e correre sembra essere il suo atteggiamento. Non posso raccomandare che questo film abbia molto da offrire a tutti gli spettatori femminili, ma per noi ragazzi è una festa per gli occhi, non un vero banchetto !.
Son of Sinbad è un film noioso, più o meno solo guardabile alla velocità di scansione. Ma ciò che riscatta questo film sono le esibizioni di alcuni dei nomi più famosi del burlesque negli anni '50. Un grande ringraziamento a Howard Hughes e ai responsabili della realizzazione di questo film. La regina Burlesque Lili St. Cyr è di una bellezza mozzafiato e indossa alcuni dei costumi più glamour e sontuosi visti in ogni film a tema harem. Splendide sequenze esotiche di danza con Nejla Ates e Kalantan rendono questo film un must per gli appassionati di burlesque. Sfortunatamente, qui non c'è uno spartiacque, ma Son of Sinbad offre uno stuolo di bellezze in costumi colorati che creano deliziose caramelle per gli occhi.Non c'è dubbio che le ragazze sono l'attrazione principale qui, con una piccola storia, trama e azione costruita intorno a loro.
Ho visto il film originariamente nel 1956 (avrei avuto 10 anni!). Ho visto il film alcune volte da allora. Tuttavia, mi sembra di ricordare scene aggiuntive non nelle versioni TV? Per esempio, ricordo uno dei 40 Ladri catturati dall'esercito del Mogol? <br/> <br/> L'ho immaginato? <br/> <br/> Ho visto il film con mio nonno in un cinema ora trasformato in un Supermercato!! Ricordo di essermi sentito molto imbarazzato per il contenuto, sono sicuro che non si sarebbe reso conto di quanto sarebbe stato esplicito per il suo giorno. Probabilmente non aveva idea che Howard Hughes fosse il produttore o il motivo per cui usava così tante belle giovani donne. Non ho mai dimenticato l'impatto su di me, quindi deve essere una buona cosa.
A Baghdad, il poeta Omar Khayyam (Vincent Price) sta cercando il suo amico Sinbad (Dale Robertson), che è ricercato dal califfo (Leon Askin), che vaga per le strade e nei mercati della città. Quando Omar trova il suo amico donnaiolo, Sinbad chiede a poesie di sedurre Nerissa (Lili St. Cyr), che è una delle mogli del califfo, nel palazzo. Sinbad incontra Nerissa nell'harem e lo schiavo Ameer (Sally Forrest) è geloso di lui dal momento che ama il marinaio. Un altro schiavo vede Sinbad e batte il gong evocando le guardie. <br/> <br/> Sinbad e Omar vengono arrestati. Sono portati al califfo, insieme al saggio Simon Aristides (Raymond Greenleaf) e sua figlia Kristina (Mari Blanchard) che sono i vecchi amici di Sinbad e sono accusati ingiustamente di furto, di sentire le loro frasi. Tuttavia, l'ambasciatore del leader tartaro Tamerlano, Murad (Ian MacDonald), arriva nel palazzo e il consigliere del califfo Jiddah (Jay Novello), che è un traditore, consiglia al califfo di non resistere al violento esercito che intende invadere Baghdad . Tuttavia, Sinbad dice al califfo che Simon e Kristina conoscono il segreto del potente fuoco esplosivo greco e il califfo offre la libertà per la formula.Ma Jiddah e Murad vedono la dimostrazione dell'esplosivo e uccidono Simon e rapiscono Kristina. Sinbad si offre di aiutare il califfo a riportare Kristina e cavalca con Omar nel deserto. Ameer che appartiene alla fratellanza dei quaranta ladri aiuta Sinbad e insieme con l'esercito delle quaranta donne ladri, combattono contro i guerrieri tartari per salvare Kristina e Bagdad. <br/> <br/> "Figlio di Sinbad"; è un'avventura molto divertente con una storia divertente e un cast incredibile di belle attrici, tra cui Kim Novak in una partecipazione non accreditata. Vincent Price & quot; ruba & quot; il film nel ruolo di un poeta che aiuta il seduttore Sinbad con le donne, ricordando il poeta romantico Cyrano de Bergerac che aiuta il suo amico Christian de Neuvillette a sedurre Roxane. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Filho de Simbad & quot; (& quot; Il figlio di Sinbad & quot;)
Stupendo classico booberama del padrone del seno RKO, Howard Hughes, questa stravaganza in 3D (coppa?) È una tappa obbligata per tutti coloro che amano le buffonate showgirl del deserto e le inseguitrici inseguitrici di harem …. ogni spogliarellista e regina burlesque nella grande area di Los Angeles deve hai un concerto in questo famigerato romp di Technicolor. In 3D avrebbe distrutto entrambi i tuoi occhi (per parafrasare la promo Jane Russell della LINEA FRANCESE). Famoso per la sua censura e l'uscita ritardata, SON OF SINBAD è come un film per ragazzi creato per vecchi sporchi … anzi, è esattamente quello che è … Vincent Price interpreta tutto come se fosse davvero Eve Arden . <br/> <br/> Il corridoio delle tette nell'ultima bobina deve essere stato un sogno bagnato in 3D. Il povero vecchio RKO è stato ridotto ad essere uno spazzatura artigianale (ora divertente) da questo palcoscenico e a malapena ha prodotto film in questo periodo che sono durati a causa della qualità. <br/> <br/> Probabilmente solo SLARLYLY SCARLET è il loro miglior film di questo tempo; questo è all'altra estremità della scala …. o forse il tassello della catena di montaggio.

Sinbad was pursuing a secret weapon: Greek Fire. Attributed to the ancient Greeks, it was composed of pitch or bitumen, sulfur, and other ingredients. It was used in naval warfare and the Romans also
Il duro pi duro downloadBromans full movie free download58 minuti per morire - Die Harder download torrent$50K and a Call Girl: A Love Story malayalam movie downloaddownload full movie Ghost Storm - Tempesta fantasma in italianTerrordactyl full movie download in italianKidu movie download in hddownload moviesLazarus full movie download in italianAakrosh movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Timonomusk
Please log in to post a reply.