3a43a2fb81 Ho visto un sacco di cose .. in passato, e in qualche modo stavo pensando che Priest sarebbe stato nella stessa categoria. Ma quante volte prima, una volta che non ti aspetti nulla, puoi davvero ottenere qualcosa di positivo da questo film. <br/> <br/> Sto per riassumere la mia recensione: mi è davvero piaciuto! e non capisco perché la gente sia così dura in questo film ??? (okey, forse la storia potrebbe essere migliore / più lunga ecc.) ma tutto sommato è abbastanza bello. Spero davvero che la scena finale riguardasse Priest 2 nel 2013 (con lo stesso cast) <br/> <br/> PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE :-) Penseresti che un budget di 60 milioni di dollari farebbe un film scifi-horror davvero impressionante ma questo manca il bersaglio. Certo, vale la pena dare un'occhiata, ma il CGI è paragonabile a quello dei vampiri che sembrano ovvi vampiri in CGI. È difficile fare occhi dall'aspetto reale (vedi The Hulk), quindi indovina un po '? Tutti i cattivi sono senza occhi. Problema risolto. Comunque, dov'è Ray Harryhausen quando hai bisogno di lui? Le sequenze d'azione sono poche e lontane tra loro e che cosa è con il vampiro principale (Urban) nel film per 5 minuti simili? Paul Bettany e Maggie Q (yum) sono bravi come lo è Karl Urban ma il personaggio dello sceriffo è involontariamente comico. SPOILERS! <br/> <br/> Questo film è stato qualcosa che mia madre e io siamo andati a vedere per un capriccio (e sulla base del fatto che entrambi amiamo i film sui vampiri) <br/> <br/> sono rimasto sorpreso di come in effetti era bello, i trailer non gli davano molta giustizia dato che sembravano piuttosto mediocri e noiosi, ma il film era fantastico. <br/> <br/> La sequenza di apertura era un'animazione visivamente brillante che ci diceva l'essenza della storia e della storia, e il resto del film è seguito senza troppa confusione. La storia era abbastanza buona (ma era basata sui Manga Books coreani, quindi la storia non aveva nulla a che fare con il regista / produttore, ecc.) Gli effetti erano davvero fantastici e mi piacevano le scene d'azione! <br/> <br /> I Vampiri erano abbastanza simili a "Daybreakers", essendo più simili a zombie piuttosto che a un umano che beve sangue e ha superpoteri XD ma per essere onesti, hanno un umano che beve sangue con superpoteri (ma non era full Vampire). <br/> <br/> Il film era troppo corto per me e quando è finito ho onestamente pensato che ci fosse una difficoltà tecnica e il film è saltato fino alla fine, ma no, quello era il 'Cliff hanger' Quindi ero piuttosto deluso, ma mi fa aspettare ansiosamente il sequel! <br/> <br/> Questo film non era poi così spaventoso, quindi non sarei d'accordo con la categoria "Horror", sebbene ci sia è stata una parte che mi ha fatto saltare un miglio XD ma tutto il resto è stato abbastanza tranquillo. <br/> <br/> In conclusione, direi che questo film è degno di essere visto ed è molto divertente in grado se ti piace questo genere di cose. Ho adorato questo film. Completamente. L'ho adorato più di ogni film che ho visto negli ultimi anni (escluso RED). Tuttavia, non è perché è particolarmente sfarzoso, oi personaggi sono eccezionalmente ben realizzati, o per qualsiasi altro buon standard cinematografico. È buono perché è un'esplosione da guardare. Esistono tutti i tipi di tecnologie anacronistiche, one-liner ed esplosioni (non tutte hanno un senso, dato che le biciclette sono alimentate ad energia solare). <br/> <br/> Adoro questo film molto come lo adoro & quot; Esercito di oscurità, & quot; o più appropriatamente, & quot; Evil Dead (1). & quot; Non è un gran film, ma è un sacco di divertimento e molto amato lo stesso. Non andare ad aspettare il prossimo & quot; The Matrix, & quot; ma aspettati di divertirti. <br/> <br/> PS. L'ho visto in 3D, ed è stato usato sottilmente, non come un trucco che è un passo meraviglioso, mostra il regista e i cineasti interessati. Questo è stato un discreto tentativo di un film di fantascienza sui vampiri. Non posso in alcun modo considerare questo un orrore. Se è valutato 12, quindi non lo considererei un horror. Pochissimo sangue e azione leggera. Il tipico film da 12 film. <br/> <br/> In questo film la Chiesa è i leader dominanti del mondo … o ciò che ne è rimasto. Oltre le città fortificate c'è una terra desolata di città e fattorie scarsamente popolate. Arrivarono al potere con un modo per sconfiggere i Vampiri. L'arma era i sacerdoti. Guerrieri addestrati con i poteri per sconfiggere i Vampiri. Hanno trasformato il legato nella guerra Umano / Vampiro. Più tardi, dopo la fine della guerra e la messa in prigione dei Vampiri, i Sacerdoti furono sciolti e costretti a rientrare nella normale comunità. I vampiri non sono i soliti vampiri umani, a 2 occhi … o anche i più moderni begli vampiri. No, queste sono bestie. Nato da una regina. Niente occhi e denti grandi. <br/> <br/> Paul Bettany interpreta il sacerdote, uno degli ultimi sacerdoti sopravvissuti. Fuori per salvare la sua famiglia dai Vampiri dopo un attacco. Mi è piaciuto il suo ruolo e si è comportato bene. Uno dei pochi film in cui l'avevo visto era Legion, che tra l'altro era un ottimo film. La sua recitazione in entrambi i film era molto simile. <br/> <br/> Karl Urban interpreta Black Hat, il primo vampiro ibrido. Un vampiro umano. Precedentemente un sacerdote in persona, ha il compito di ricominciare la guerra tra vampiri e umani. Anche lui è un brutto pezzo di lavoro. Sebbene sia il principale cattivo, non ha un ruolo importante. Nonostante ciò, lo suona come previsto. Più recentemente famoso per il suo ruolo nel 2009 come Bones in Star Trek. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere molto di più. Più sangue, più azione. La storia stessa era buona, aveva solo bisogno di tentativi di spaventarmi. Doveva essere un film valutato 15 o 18. Quello che c'era, mi piaceva, ma è deluso da ragioni precedentemente dichiarate. <br/> <br/> Il sacerdote ha lasciato un'apertura alla fine per un secondo film … o forse una serie. Le probabilità sono basse anche se il film non ha funzionato bene al botteghino. Speriamo che se realizzeranno un secondo, realizzeranno un film da 18 con più azione. Riporta i veri vampiri !! Non quelli fastidiosi di Twilight !!
Timonomusk Admin replied
368 weeks ago