Timonomusk Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Pensacola: Squadra Speciale Top Gun

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è preso sul serio? O è pensato per essere uno strano incrocio tra TopGun e HotShots. Anni fa (come alla fine degli anni '50) questo sarebbe stato un grande successo televisivo, ma oggi è quasi al di là del campo! Il papà maggiore era più realistico di questa Turchia. Tuttavia finché è attivo & quot; JAG & quot; non dovremo preoccuparci di essere il peggior show di tema militare in TV.
hey Sono un grande fan quando questo show era in corso e voglio solo sapere dove posso comprare le serie da molti .. ho cercato di trovare Pensacola: le ali d'oro per anni e ovunque io guardi che vende DVD non avere la serie ad esso lo apprezzerei molto se qualcuno potesse per favore dirmi dove posso ottenere la serie per favore. se qualcuno ha qualche informazione su dove posso ottenere questo spettacolo da non esitate a scrivermi in qualsiasi momento. Mi piace la maggior parte degli spettacoli di James Brolin, mi piace questo, la maggior parte delle cause mi piace dell'esercito e della marina, perché la mia famiglia è nelle forze di difesa molte grazie Kylie. non so cos'altro scrivere in questi ho spiegato quello che ho.
Troppo completamente rifatto dopo una stagione è quasi sempre uno show killer. Avevano una buona cosa che andava troppo male, l'hanno rovinato.
Non so se questo conta davvero come uno spoiler o no, dato che ormai penso che tutti sappiano che questo spettacolo NON è stato girato nel vero Pensacola in Florida, ma presso la Mirimar Naval Air Station, a San Diego, in California. Come serie militare di base, sì, è ben congegnata, guidata dai personaggi, moralmente sana, ecc. Ma il vero tallone d'Achille di questo spettacolo è stato il tentativo meno che sincero di far passare San Diego come la città della Florida nel titolo. Se non potessi averlo nel vero Pensacola, perché non chiamarlo semplicemente ali di angelo MIRIMAR, o ali d'oro di Coronado, o semplicemente la serie TOP GUN THE? Nessun militare che attraversò Pensacola fu ingannato minimamente. Sanno per esperienza che il vero Pensacola ha spiagge di sabbia bianca, senza montagne, più alberi di magnolia che palme, un quotidiano di Pensacola News Journal (non il Pensacola Post) 6 principali ospedali di zona - il più grande è Sacred Heart, Channel 3 News a 10pm (non 11) e al momento dello show –- Trader Jon's Bar & amp; Griglia, non un secchio di Kate's Bar. Come ricordo, le notizie locali riportavano che i produttori dello show avevano tutte le intenzioni di girare lì, ma al momento la città non aveva un commissario cinematografico attivo per gestire gli accordi commerciali. Quindi, per salvare un sacco di problemi di posizione, hanno girato a San Diego e hanno inviato una piccola troupe televisiva per scattare solo foto di punti di riferimento reali di Pensacola, come il segno al neon Pensacola Beach, il tendone principale del NAS e la contea di Escambia Area Bus di transito di transito.Comunque, credo che mettere la maschera Pensacola a San Diego abbia fatto più male che bene sia per lo spettacolo che per il suo pubblico di destinazione. La maggior parte dei cittadini di Pensacola oggi sono così insultati dal risultato, non vogliono nemmeno più parlare dello spettacolo, tanto meno ricordarlo. Quindi una versione di DVD potrebbe portare a un boicottaggio locale di CBS-Eyemark nella città delle cinque bandiere. RIGOROSAMENTE IMHO: più compiti per la posizione avrebbero dovuto essere fatti prima di lanciare questa serie.
Questo spettacolo è stato piuttosto brutto, ma guardabile e relegato alla notte di sabato sera con un altro terribile programma televisivo americano: "Walker: Texas Ranger & quot ;. <br/> <br/> Fai attenzione a quel brutto pessimo atteggiamento moralizzante e allegro americano dove non sarebbe Accadere nella vita reale.

Set at Pensacola's famed Naval Air Station. Col. Bill Kelly is the newly appointed leader of four young officers selected to form an elite military task force. They are a multi skilled group that
Thakshak movie in italian free downloadDay of the Warriorthe Il battaglione perduto italian dubbed free downloaddownload full movie I truffatori in italianthe Road to justice - Il giustiziere full movie download in italianMax Payne movie download in hdMonster Shark Attack full movie hd 1080pTempesta metallica full movie hd 1080p download kickass movieDownload Killshot full movie in italian dubbed in Mp4Un gioco molto pericoloso film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 285 weeks ago by Timonomusk
Please log in to post a reply.