3a43a2fb81 L'eroica musica folk Vikingy non è incoraggiante. Sembra un'introzione di album power-metal. È il tipo di musica che annuncia un film d'azione per bambini, che in un certo senso è un film noioso. <br/> <br/> Prevedibile dall'inizio alla fine, un film rigorosamente formidabile. <br/> <br/> I personaggi fallirebbero tutti i test del QI, perché nessuno di loro si rende mai conto che la lucertola Kermit the Viking è la ragione per cui mamma mostro sta inseguendo il gruppo in primo luogo. Diventa più stupido: il tema di Kermit-in-a-box non viene mai presentato, ma in qualche modo il leader della spedizione si scopre di conoscerlo molto più tardi. Il regista non avrebbe ritenuto prudente includere una scena in cui Sigbjorg fosse informato dagli altri che stavano taggando lungo un piccolo mostro? Non sarebbe solo un po 'troppo importante per non parlare? Un vero piccolo drago di dinosauro? Ma no, proprio come lo stupido figlio di Sigfjord non ritenne necessario riferire a suo padre che aveva trovato un enorme oggetto rotondo che era ovviamente un uovo. Né il bambino era sorvegliato abbastanza da non essere da solo abbastanza a lungo da trovare qualcosa di cruciale e nasconderlo nella sua borsa come l'idiota che è. Chiaramente Sigbjork non si dà da fare con la sua progenie, e francamente non posso biasimarlo neanche io. Se non altro, i bambini di solito si vantano della più piccola cosa che trovano, eppure questo ragazzo ha tenuto segreta la sua scoperta - solo così il film avrebbe potuto avere il suo stupido, prevedibile, cliché. Come se non sapessimo che è un uovo.Come se non fossimo riusciti a capire che avrebbe schiudito e distrutto il caos. <br/> <br/> La ragazza bionda è molto assurdamente una specie di vagabonda donna d'azione, una specie di versione svantaggiata e senza fissa dimora di Lara Croft e Batwoman. Ci sono due giovani in questa avventura, eppure è la bionda hobo girly che salva la giornata in diverse occasioni. Oh, le femministe, non riposano mai sui loro non-allori. Sì, capiamo, Mr. and Mrs. Filmmaker di sinistra, le donne sono altrettanto competenti fisicamente degli uomini - e questo è probabilmente il motivo per cui uomini e donne competono separatamente in TUTTI gli sport, anche negli scacchi che non sono nemmeno uno sport reale. E perché le donne giocano il meglio dei tre set negli eventi del Grande Slam, ma chiedono parità di retribuzione. Quindi devono essere mentali anche per gli uomini, giusto? Se potessi avere un centesimo per ogni brillante scienziata, potrei comprare una casa - per una formica. <br/> <br/> La stupidità dei membri della spedizione non è insignificante. Non riescono a rendersi conto che la fat fat è un personaggio antipatico e sospettoso che in modo molto prevedibile li rovina e poi, in modo prevedibile, non riesce a fuggire ma viene mangiato dal produttore di Kermit. Poi impiegano mezz'ora per scappare dal Findragon per rendersi conto che Kermit è la ragione per cui vengono perseguiti e che per placare il drago tutto ciò di cui hanno bisogno è di consegnargli il verme. Proveniente da una prima proiezione del film per famiglie norvegese "Gåten Ragnarok & quot; Dovrei dire che mi aspettavo di più. Questo non è un grande genere in Europa, essendo un mix tra un Indiana Jones e National Treasure realisticamente e un tantino di Jurassic Park. Ha ricevuto valutazioni dai primi festival che sono stati mostrati in Canada e negli Stati Uniti, ma questo avrebbe potuto rendere le mie aspettative troppo alte. <br/> <br/> Incontriamo un paio di archeologi che fanno una scoperta emozionante proprio quando i finanziamenti dello scienziato sono tagliare. Il ritrovamento è una pietra con antiche rune, che è una vecchia scrittura nordica scritta in pietra e legno. Si suppone che la scoperta sia condotta fuori dalla misteriosa scoperta della nave vichinga di Oseberg, che è una scoperta unica e reale di una nave vichinga usata come luogo di sepoltura per due donne fatte a Oseberg, nel sud della Norvegia. <br/> <br/> La storia è ovviamente solo un'avventura, e nessuna risposta all'enigma di chi fossero queste donne, anche se una delle probabilmente era una regina vichinga, e l'altra probabilmente il suo schiavo. Tuttavia, l'archeologo è alla ricerca di un tesoro e per altri viking si ritrova nel Finnmark nel nord della Norvegia. <br/> <br/> Il film si avvia abbastanza bene, anche se i due ragazzi lentamente rovinano il film per me con un po 'di gioco non professionale, ma per un pubblico giovane (questo film è valutato 11 anni in Norvegia), questo avrà un buon valore di intrattenimento. Il pubblico del teatro la pensava così, capisco. Ancora là dove troppi buchi della trama per me, e ho anche trovato la storia trascinata un po 'troppo per i miei gusti. Ma poi di nuovo questo non è il mio genere di film se non viene tenuto più divertente o realisticamente raccontato. <br/> <br/> Mi è piaciuto & quot; Troll hunter & quot; a causa del grande CGI e dell'umorismo, e mi è piaciuta l'azione in Indiana Jones e in "Jurassic Park", anche se ho trovato "tesoro nazionale"; essere noioso, e & quot; The Mummy & quot; terribile. Questo non è il migliore, ma molto meglio dei due peggiori. Ma buon intrattenimento per la famiglia, anche se troppo spaventoso per i più giovani se non hanno le mani da tenere. Di solito mi piacciono i film norvegesi - ho adorato la serie Cold Prey, Headhunters, Troll Hunter, ecc., Quindi mi sono avvicinato a questo con grandi aspettative. Che delusione! Dall'inizio alla fine, questo film è stato malamente sceneggiato, mal interpretato (a parte Sofia Helin), prevedibile e involontariamente esilarante. Non è un film dei Vichinghi, non è un thriller, non è un film di mostri, non è nemmeno un dramma familiare passabile, piuttosto è un tiepido miscuglio di tutti quei generi, e fallisce sotto ogni aspetto. <br/> <br/> È il più grande peccato, tuttavia, è che è semplicemente imperdonabile. Dire. 1/10 per Sofia Helin (Elisabeth). Questa produzione scandinava non è all'altezza delle sue aspettative. Tutti gli attori fanno lavori lodevoli e la cinematografia è buona, ma cade molto poco nel fornire agli spettatori ampie scene dell'orrore e azioni mostruose che si suppone facciano un film mostro spaventoso. Con tutto ciò che viene detto, il film ha qualcosa da offrire in termini di alcuni momenti di tensione e il modo in cui collega certe storie della mitologia norrena con la realtà. La trama ruota attorno a un archeologo, alla sua famiglia e al suo collega. Vanno per un viaggio / avventura che diventa il loro incubo mentre incontrano un mostro gigante con istinti materni. Tuttavia, l'azione mostruosa del film è letteralmente limitata a pochi momenti e gli spettatori non riescono nemmeno a ottenere una visione completa della creatura neanche una volta. Il film ha qualche accenno di somiglianza con & quot; Jurrasic Park & quot; tranne per il fatto che non è nemmeno vicino ad esso in termini di brivido o sceneggiatura. Riesce a mantenere il pubblico abbastanza divertito ma per alcune patch asciutte. Come fan accanito di film di mostri, direi che era una specie di delusione. Adoro il cinema scandinavo, e in realtà questo è stato un film divertente e divertente. Come tutti gli altri hanno detto che è un film per famiglie, ma non credo che sia qualcosa di indirizzato solo ai bambini. <br/> <br/> Detto questo, il problema più clamoroso che ho avuto non è stato una vera risoluzione sostanziale alla fine. Costruiscono questo intero mito, basato sulla mitologia norrena, e circondando questo mostro. Tuttavia, una volta arrivati alla battaglia finale, il mostro fissa il protagonista in basso e poi si allontana. <br/> <br/> La mitologia norrena è un punto di partenza fantastico ed è relativamente trascurata rispetto alla mitologia greca. Spero davvero che il finale sia stato più soddisfacente di quello che si è rivelato. Ancora un film decente da guardare e sembra adottare un approccio più hollywoodiano in termini di stile.
Timonomusk Admin replied
369 weeks ago